guido.bonin

Gli Amici Civil vanno a lezione: incontro su Topografia e Rilievo il 30 Gennaio 2010

Valuta Questa Inserzione
Eccoci qua, affannati come al solito, a confermare il prossimo incontro "Amici Civil", che questa volta sarà molto pratico e utile a tutti.

Data e Luogo:

Il 30 Gennaio 2010 alle 9:30, presso la sede OSNAP a Roma

Il tema sarà quello del rilievo e della topografia, la chiara intenzione è quella di incontrarci con topografi veri, che ci possano aiutare a capire quali sono i problemi (tecnici e pratici) dell'attività, poi scopriremo con loro che cosa Civil 3D può fare e soprattutto quali sono gli eventuali "nodi" da sciogliere, con l'intenzione dichiarata di risolverli, sia con procedure operative (accorgimenti e "trucchi") sia con lo sviluppo di macro, programmi ed estensioni apposite.

Il tema è interessante e le intenzioni sono "bellicose"; io mi metto sul banco e voglio cercare di "fondare su un buon terreno" questa serie di incontri tecnici specifici che avevamo programmato a Dicembre.

Di seguito al primo incontro, il 12 febbraio, la OSNAP ci ospiterà online per una lezione di approfondimento sullo stesso tema, che sarà accessibile a tutti sulla loro piattaforma di e-learning in tempo reale Real ON-Line.
Potrete quindi partecipare (interagendo via microfono e cuffie) comodamente dal vostro computer.

Maggiori dettagli verranno nei prossimi giorni, tenete d'occhio sia questo siato che il sito Osnap.

Come sempre, per la partecipazione all'incontro del 30 gennaio, mandate una email a me (guido.bonin@civil3d.it) indicandomi i vostri dati (anche un numero di telefono) che ci saranno utili, nel caso ci servisse di contattarvi.

Invia "Gli Amici Civil vanno a lezione: incontro su Topografia e Rilievo il 30 Gennaio 2010" a Digg Invia "Gli Amici Civil vanno a lezione: incontro su Topografia e Rilievo il 30 Gennaio 2010" a del.icio.us Invia "Gli Amici Civil vanno a lezione: incontro su Topografia e Rilievo il 30 Gennaio 2010" a StumbleUpon Invia "Gli Amici Civil vanno a lezione: incontro su Topografia e Rilievo il 30 Gennaio 2010" a Google

Aggiornato il 15.01.2010 alle 18:07 da guido.bonin

Categorie
Generale ,‎ Annunci e novità

Commenti