PDA

Visualizza Versione Completa : Nella Palette Sezioni tipo (ed altre) non compaiono strumenti



gdigiu
03.06.2010, 11:47
Civil 3d 2010 Installazione di rete. Ho trovato lo stesso errore in un forum in inglese

http://beingcivil.typepad.com/my_weblog/2009/05/where-are-my-tool-palettes.html

Ho provato la suluzione indicata ma non riesco a venirne a capo

Chissā se č giā capitato ad altri in lungua madre
GRAZIE!!

guido.bonin
03.06.2010, 13:32
Ciao,

non ho esperienza con le installazioni di rete, ma vedo che la pagina che hai indicato, su BeingCivil, contiene un link ad una pagina di Autodesk che č stata spostata.
Ho fatto una ricerca e ti metto la nuova pagina:
http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/ps/dl/item?siteID=123112&id=13326059&linkID=9240697

Per evitare problemi la ricopio:
Issue
You installed Civil 3D 2010 from a deployment created using DVDs. However, when you start the product, you noticed that the Tool Palettes Civil 3D subassemblies were missing.

When Civil 3D 2010 is installed as standalone, everything works as expected.

Solution
One way to resolve this issue is to copy the content of all the DVDs to new directory and create a new deployment by running setup.exe in the new directory on the hard drive. This will ensure that the deployment contains all files copied and the installation will be quicker.

If you prefer to not create a new deployment, you can manually copy the missing files and modify the deployment:

Copy the entire <Drive letter> i.e. D:\x86\C3D\CONTENT directory from DVD 2 into the ….AdminImage\x86\C3D directory to overwrite the existing Content folder.
Modify the deployment and proceed through the configuration steps to update your deployment.
Repair your installation of Civil 3D 2010, using Add or Remove Programs in the Control Panel (Windows). Select the Reinstall option.
Start Civil 3D 2010 and confirm that tool palettes have subassemblies.

In poche parole si dice che, a volte, quando si crea una installazione personalizzata per Civil 3D 2010, mancano le toolpalette dei sottoassiemi (componenti sezioni tipo).

Converrebbe farsi rifare il setup dell'installazione personalizzata, ma č possibile anche:


Copiare tutta la cartella (ad esempio D:\x86\C3D\CONTENT dal DVD 2 nella cartella ….AdminImage\x86\C3D sovrascrivendone tutti i contenuti.
Modificare l'installazione personalizzata andando avanti per aggiornarla.
Ripristinate l'installazione di Civil 3D 2010, usando using Programmi sul Pannello di Controllo (di Windows).
Si selezioni l'opzione "Reinstalla".
Avviate Civil 3D 2010 per verificare che le tool palette abbiano le componenti delle sezioni tipo.

gdigiu
04.06.2010, 08:26
Grazie mille !!

Avevo infatti trovato la stessa soluzione che ho provato e funziona.
Occorre solo reinstallare tutto (country kit e subscription adv pk compresi).