PDA

Visualizza Versione Completa : Problema di visualizzazione in fase di apertura xrif e/o apertura nuovo file



stefan0083
29.11.2010, 09:18
Ciao a tutti, ultimamente ho un problema con il mo civil, ovvero: venerdė, mentre stavo lavorando con dei file che necessitavano di alcune immagini da caricarci, al momento di cliccare sopra all'icona "inserirsci immagine", la finestra non si apriva pių ma, al suo posto, mi veniva fuori la richiesta del percorso del file nella barra del menų.......la stessa cosa se cercavo di aprire un file nuovo o salvare un file....come se avesse perso qualche informazione per caricarmi le finestre.
Ho provveduto a re-installare il civil e.....tutto apposto...senonchč, dopo qualche ora, il problema si č ripresentato senza che avessi fatto un qualsiasi comando strano.
E' capitato anch a voi per caso? qualcuno riesce ad aiutarmi?? perchč cosė non riesco a procedere...o meglio, mi rallenat il lavoro...!!!
Ciao...e grazie a tutti

gianfranco.zappitelli
29.11.2010, 10:56
Dovresti poter risolvere il problema settando la variabile di sistema FILEDIA su 1
Basta digitare "FILEDIA" sulla riga di comando di Civil e digitare poi il numero 1 per il valore da attibuire alla variabile... (che dovrebbe avere valore 0)
Fammi sapere se funziona.
Ti auguro una buona giornata.

gianfranco

stefan0083
29.11.2010, 11:32
Grazie mille Gianfranco...č andato tutto apposto...ciō che perō mi ha fatto strano, č il fatto che questa cosa č successa senza aver fatto nessun comando.
Vabbč, l'importante č che sia andato tutto apposto...ti ringrazio ancora!
Buona giornata anche a te.

Stefano Martin