PDA

Visualizza Versione Completa : profilo livelletta non aggiornato nei testi delle quote progetto



mikevelox
05.09.2011, 09:43
Salve, sono nuovo della community e da qualche giorno sto smanettando con civil3d 2012, ho già un problema:
Dopo aver creato una superficie, importato i punti, creato un DTM, inserito un tracciato, creato un profilo di superficie,
ho impostato una livelletta con inserimento dei vertici altimetrici, mi è apparsa la livelletta, ma le quote di progetto nel layout di profilo non sono cambiate, il valore è quello delle quote di terreno, non mi appaiono nemmeno i dati relativi ai vertici altimetrici.
Dove sbaglio???

diabolikd
06.09.2011, 09:31
Seleziona il profilo tasto destro proprietà vista profilo. vai nella scheda finche e sulla colonna profilo1 alla riga che riguarda le quote di progetto vai a selezionare il nome della livelletta di progetto. il problema è risolto. Se per dati relativi ai vertici altimetrici intendi i riquadri dei raccordi verticali devi verificare come sono impostate le etichette nella vista profilo. Di solito se parti dal dwt con i settaggi in italiano che trovi già precaricato con il civil dovrebbero visualizzarsi automaticamente...poi le puoi personalizzare come meglio credi con i vari elementi o colori. Spero di esserti stato d'aiuto.

mikevelox
08.09.2011, 09:40
grazie tanto, con le tue indicazioni ho risolto il problema...
a presto:)