PDA

Visualizza Versione Completa : Report calcolo volumi



diabolikd
25.03.2013, 15:10
Dopo aver creato il modellatore con relativa vista sezioni e calcolo materiali voglio estrarre il report dei volumi.
Utilizzo lo stile "select Material" presente nella seguente directory C:\ProgramData\Autodesk\C3D 2013\ita\Data\Quantities Report Style Sheets\xsl
Le quantità vengono esportate ma la progressiva delle sezioni non compare ed le aree vengono arrotondate a valori interi.
In allegato metto la stampa della tabella dei volumi della sez. 94 con i dati corretti ed il report non corretto.
Ho provato a generare il calcolo sulla postazione di un collega e funziona correttamente. Ho provato anche a copiare il file di stile dalla postazione del collega e caricarlo sulla mia ma il risultato non è cambiato. Quindi penso che ci sia qualche variabile non impostata correttamente sul mio pc.

guido.bonin
27.03.2013, 17:30
Non so se sia una variabile sul tuo sistema, se mi mandi il file via email (la solita guido.bonin@civil3d.it) posso fare una prova su un sistema diverso, anche se temo possa essere un problema dell'impostazione dei report.


fammi sapere

Guido

diabolikd
02.04.2013, 15:34
Problema risolto. Ho fatto riparare il programma con il DVD d'installazione ed ora funziona correttamente. Probabilmente si erano "impastati" i file di report delle quantità. Grazie comunque per l'interessamento.

guido.bonin
03.04.2013, 19:35
Problema risolto. Ho fatto riparare il programma con il DVD d'installazione ed ora funziona correttamente. Probabilmente si erano "impastati" i file di report delle quantità. Grazie comunque per l'interessamento.

Meno male: questi errori sui report non sono semplici da correggere

guido.bonin
03.04.2013, 19:50
Problema risolto. Ho fatto riparare il programma con il DVD d'installazione ed ora funziona correttamente. Probabilmente si erano "impastati" i file di report delle quantità. Grazie comunque per l'interessamento.

Meno male: questi errori sui report non sono semplici da correggere