Commenti Blog

  1. L'avatar di guido.bonin
    Citazione Originariamente Scritto da guido.bonin
    E' vero: adesso serve una password.
    Cerco di reperirlo (o qualcosa di simile) e lo metto nel forum.

    ciao

    Guido
    Ho aggiornato il link, ora è in locale e disponibile:
    https://www.civil3d.it/Docs/AutoCADCi...ilcivil3d0.pdf
  2. L'avatar di guido.bonin
    Citazione Originariamente Scritto da gp2090
    Sono un nuovo utente Civil 3D e sto cercando di documentarmi il più possibile. Mi sono quindi registrato ma nonostante ciò non riesco a vedere questo documento che mi sembra interessante.
    Mi puo' dare un aiuto?
    Grazie e scusi l'inesperienza.
    E' vero: adesso serve una password.
    Cerco di reperirlo (o qualcosa di simile) e lo metto nel forum.

    ciao

    Guido
  3. L'avatar di gp2090
    Sono un nuovo utente Civil 3D e sto cercando di documentarmi il più possibile. Mi sono quindi registrato ma nonostante ciò non riesco a vedere questo documento che mi sembra interessante.
    Mi puo' dare un aiuto?
    Grazie e scusi l'inesperienza.
  4. L'avatar di guido.bonin
    Si, penso che abbiamo solo "scoperchiato la pentola".
    Ci serve sempre di più concretizzare, nel senso di avere esempi e problemi reali, magari anche offrendo aiuto a chi sta facendo un lavoro.

    Grazie a te e a tutti quelli che hanno seguito
  5. L'avatar di GimmiGIS
    Ciao Guido,

    Sì, è stata una bella mattinata, che ha permesso di imparare diverse cose interessanti. Ringrazio te e Michele, alla prossima!

    GimmiGIS
  6. L'avatar di renzo.chiostri
    Oggi è stato un bell'incontro, le 4 ore sono volate e i topografi romani avrebbero fatto meglio a essere presenti... tanto con la bufera di neve che ha fatto in mattinata almeno avrebbero visto qualcosa di veramente interessante.
    Sicuramente seguiranno sviluppi appetitosi.
  7. L'avatar di gianfranco.zappitelli
    Sarebbe molto interessante...
    Io resto in attesa...

    Buon lavoro !
  8. L'avatar di GimmiGIS
    Ciao Guido, ti capisco.

    Da molto tempo, ormai, ho impostato il mio PC con il punto come separatore dei decimali e la virgola come separatore delle migliaia...
  9. L'avatar di guido.bonin
    Sono molto contento, Giuseppe.
    Spero veramente che questa serie di approfondimenti siano utili a tutti.

    a presto

    Guido
  10. L'avatar di giuseppe porta
    ciao Guido,
    torno alla community (e in pratica anche a civil 3d) dopo molto tempo , proprio in coincidenza dell'approfondimento su topografia e rilevo, argomento rimasto ai margini ma che sta destando anche il mio interesse. Quindi mi sono appena iscritto anch'io con curiosità ed entusiasmo
    beppe
  11. L'avatar di guido.bonin
    Grazie GimmiGIS,

    anche io spero di reggere le 4 ore...
    aspetto altri riscontri dagli amici topografi (spero che non siano tutti in campagna...)
  12. L'avatar di GimmiGIS
    Ciao Guido,

    Ottima iniziativa, sono tra quelli che stanno lontani, quindi parteciperò con piacere, mi sono già iscritto.
    Rilancerò la notizia anche sul mio Blog.
    Perbacco, quattro ore dal vivo? Speriamo di reggere! :-)

    GimmiGIS
  13. L'avatar di GimmiGIS
    Ciao a tutti,

    Mi spiace di non aver potuto partecipare di persona e ringrazio Guido per il suo interessante resoconto!

    A presto
    GimmiGIS
  14. L'avatar di guido.bonin
    Ciao per averlo (in italiano) devi contattare un rivenditore Autodesk: vai qui sul sito per i dettagli oppure chiama il numero verde 800 288 633.
    La prova di 30 gg è gratuita e senza impegno, ovviamente.

    Ciao

    Guido
  15. L'avatar di GIV
    ciao ragazzi sono nuovo.vorrei provare autocad civil 3d 2010 in italiano come dovrei fare per riceverlo?ci sono spese per questa prova o cmq spese per provarla?premetto sono nuovoe nn ho tanta dimestichezza .aiutatemi
  16. L'avatar di GimmiGIS
    Ciao Guido, ho già seguito alcune sessioni attraverso Autodesk University Virtual, molto interessanti.

    Mi fa piacere che hai conosciuto Dario, anch'io sono in contatto con lui ma finora non l'ho incontrato di persona.
    Intanto qui in Italia stamani è uscita sul Subscription Center Autodesk la nuova estensione SAP per Civil 3D 2010.
    Trovi la prima notizia sul mio Blog.

    Buona permanenza e curati!
    Gimmi
  17. L'avatar di gianfranco.zappitelli
    Grande Guido! Sei tutti noi... !

    Buon Viaggio...e a presto...

    gianfranco
  18. L'avatar di guido.bonin
    Non lo so, per i tombini, devo provarlo (ecco la cautela). Si, la scadenza è strana, ma se è così deve bollire qualcosa in pentola, e sono curioso (non ne so nulla, per ora).
  19. L'avatar di rcolosimo
    Certo che quella scadenza se la potevano risparmiare...
    Ci si potrannoa fare anche i tombini, trasversali alla direzione del modellatore?
  20. L'avatar di guido.bonin
    beh ora lo dobbiamo provare, pero'.
    Perdonate la cautela, ma sapete che gli entusiasmi traditi (spero di no..)....


    Comunque rimane che stiamo andando nella direzione giusta
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima