guido.bonin

  1. AutoCAD Civil 3D 2010 Update 2

    E' passato relativamente poco tempo dall-Update 1, che ecco uscire l'update 2 di Civil 3D 2010.

    Solita cautela per chi sta in una fase importante di lavoro (..se non avete a che fare con nessuno tra i difetti risolti, fate passare qualche giorno..).

    Lo trovate qui:
    AutoCAD Civil 3D 2010 Update 2

    Qui il Readme con le novità


    (Io lo sto installando, comunque)

    Ciao a tutti

    Guido
  2. Rilasciato l'Update 2.1 per AutoCAD Civil 3D 2009

    Lo aspettavamo da un po'.

    Finalmente e' uscito...

    Stamattina ho trovato un post di Maurizio Simoni che mi annunciava l'uscita dell'Update 2.1 di Civil 3D 2009.

    Credo che questo tempo sia stato utilizzato da Autodesk per fare qualche prova in piu', ma come sempre usate la massima cautela, specialmente se non avete riscontrato nessuno dei problemi che sono stati risolti.
    In pratica, date un'occhiata al file readme, se non usate nessuna delle funzioni che ...
  3. Update 2 rimosso per manutenzione

    Come ho detto nella webcast di mercoledi' scorso, ci eravamo accorti (grazie Gianfranco Zappitelli) che l'Update 2 era stato tolto dal sito Autodesk.
    Da una verifica con il supporto, ci hanno risposto in tempo quasi reale (grazie Brian Kling) che si, era stato tolto perche' erano stati riscontrati problemi con le superfici collegate a file MMS che perdono il collegamento.
    Pare che sia stato un problema circoscritto, ma che comunque abbiano deciso di risolvere il problema insieme ad un ...
    Categorie
    Annunci e novità
  4. Update 2 is out (e brava Autodesk..)

    ...eh si, ogni tanto bisogna dirlo, brava Autodesk.

    Non tanto per il Service Pack 2, o come Autodesk chiama adesso questi aggiornamenti, l'Update 2 (aggiornamento che comunque ci fa piacere), ma per il fatto che lo ho saputo via email, proprio per il fatto che mi si era bloccato Civil 3D (...non succede mai...) e avevo mandato l'error report.
    Ebbene, oggi mi ritrovo questo messaggio (da un fantomatico Autodesk CER):

    ...