guido.bonin

  1. Lunga pausa (di riflessione...)

    E' stata una lunghissima pausa, quella che è passata dall'ultimo mio messaggio qui sul blog.
    Complice l'interruzione di Pasqua (solo formale per me: anche se sono stato "fuori", ho interrotto solo sabato e domenica...), è stato sicuramente un periodo di "riflessione".
    Ci sono (almeno) due progetti che stiamo portando avanti, e di cui spero vedrete i frutti presto:
    Gianfranco sta sistemando un esempio documentato (di quelli che vanno in libreria) per le "sezioni trasversali secondo gli standard italiani": ...

    Aggiornato il 17.04.2009 alle 09:58 da guido.bonin

    Categorie
    Generale
  2. Che cosa vorreste vedere nel Country Kit 2010?

    Citazione Originariamente Scritto da guido.bonin Visualizza Messaggio
    Cominciamo a mettere un po' ci chiarezza su quello che vorremmo vedere nel Country Kit della versione 2010.
    Stiamo in una fase un po' particolare (tutte le ipotesi sono ancora aperte), quindi dovrei capire, a parte quello che posso pensare io, che cosa vi aspettereste dal Country Kit della versione 2010.
    Ricopio direttamente questo mio messaggio di richiesta qui nel blog principale.
    I tempi sembrerebbero maturi (anzi in genere sarebbe stato tardi per parlarne...)
    Cerchiamo ...

    Aggiornato il 30.03.2009 alle 20:42 da guido.bonin

    Categorie
    Generale
  3. Presentato oggi Civil 3D 2010

    E' stato presentato oggi AutoCAD Civil 3D 2010.
    In realtà ho anche tenuto una webcast, ma era riservata ai soli utenti con Subscription, per cui avevo deciso di non mettere l'annuncio qui sul sito: mi sembrava brutto, dovendo escludere molti di voi.

    La presentazione fatta, comunque, è stata una veloce panoramica sulle novità, per cui ci sarà bisogno di ritornare sui vari punti ed approfondire.
    Alcune cose le faremo anche sul sito.

    Se andate sul sito italiano ...

    Aggiornato il 24.03.2009 alle 22:28 da guido.bonin

    Categorie
    Annunci e novità
  4. Il punto sui video riguardo la v.2010

    Voglio fare un po' d'ordine, una lista, del materiale che ho trovato finora online sulla nuova versione di Civil 3D, la 2010.

    Mettiamo prima i tre filmati su YouTube di Brian Kling da BeingCivil, tutti incentrati sulla nuova interfaccia utente:
    Ribbon Part I
    Ribbon Part II
    Ribbon Part III

    Poi ci sono le due parti della webcast ufficiale americana di Terry D. Bennett, che presenta le novita' della 2010:
    Parte 1
    Parte 2

    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Siamo linkati dal sito ufficiale Autodesk.it!!!

    Ebbene si, dalla scorsa settimana siamo linkati dal sito ufficiale Autodesk:
    trovate in fondo alla pagina di prodotto di Civil 3D (www.autodesk.it/civil3d) il link al nostro Blog e Forum.

    Un bel riconoscimento per il lavoro di tutti noi e un incentivo a migliorare.

    Grazie al team AEC di Autodesk e al distributore di Civil 3D Man & Machine.
    Tag: autodesk
    Categorie
    Generale ,‎ Annunci e novità
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima