Non Categorizzato

Inserzioni senza categoria

  1. ..un po' da fare...

    Eh si, questi giorni (come d'altra parte da Settembre, almeno per me) sono parecchio indaffarato.
    Al punto che mi sono dimenticato di pubblicizzare la webcast dell'amico Maurizio Simoni di Informatica e Servizi .

    Maurizio ha poi spedito a tutti gli utenti come PDF (se volete chiedetemela, io, previa autorizzazione di Maurizio, ve la faccio avere).

    Nella webcast sono stati trattati numerosi argomenti riguardanti il rilievo, l'importazione di dati da strumenti e la ...
  2. Appunti di (speriamo) viaggio...

    Andiamo male.
    Oggi dovrei partire per gli Stati Uniti, dove vado per un convegno, ma siamo da più di sei ore bloccati dalla "solita" agitazione, oggi del personale di terra.
    Ancora una volta, oltre allo strazio dei rinvii e dell'assoluta mancanza di notizie, é interessante vedere come, accanto a qualcuno che vorrebbe "agitare per bene" lui questi signori scioperanti (ma oggi poi, che cosa vorranno?), ci sono i commenti degli stranieri che, di ogni nazionalità, non capiscano come si ...
  3. Aspettando la webcast...

    Ciao a tutti,

    è stata (ed è ancora, in questo momento..) un settimana molto impegnativa per me, proprio sul fronte Civil 3D: il 10 la prima webcast del nuovo ciclo (sugli stili..), poi venerdì notte la partenza del sito, sabato l'incontro con il nucleo degli utenti storici (non tutti, a dire il vero..), domenica una consegna intermedia di un progetto e poi ancora lunedì e oggi altre due webcast.
    Diciamo che il mio ritmo sonno/veglia ne ha un po' risentito..., ma è stata senza ...
    Tag: webcast
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Progettazione basata su criteri (norme per le strade)

    Dopo l'incontro di oggi a Roma alla sede di OSNAP sono tornato a finire il lavoro che devo consegnare domani, ma non è mancata una pausa per vedere che cosa c'è nei blog dedicati a Civil 3D.

    Su quello di Sanjai Asnani, uno dei responsabili americani per l'Education (cioè per le scuole e per le università) di Autodesk, ho trovato questo interessante intervento, nel quale si parla della progettazione basata su criteri.

    Come sapete dalla versione 2009 di Civil 3D è presente ...

    Aggiornato il 20.03.2010 alle 21:00 da guido.bonin

    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Meeting Civil 3d presso Osnap sede di Roma

    Questo è il primo post del nostro sito!!
    Quale migliore occasione per salutare l'evento di domani: il primo incontro del gruppo che è dietro il sito www.civil3d.it.
    Ospitati da OSNAP nella loro sede di Roma, per iniziativa dell'immancabile pioniere Marco Martens (eh si, proprio lui...), Michele Positano ha offerto ospitalità al gruppo per un primo incontro nel quale ci conosceremo meglio e discuteremo approfonditamente di questo interessante software Autodesk.

    Programma ...
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12