Annunci e novità

  1. Novembre, Dicembre...Autodesk University e prossimo incontro "Amici Civil"

    Appena di ritorno dal SAIE, inizia Novembre che, per quanto mi riguarda, finira' con la partenza per la Autodesk University.



    La AU e' il principale evento di Autodesk per gli utenti, ha luogo da qualche anno a Las Vegas ed e' una occasione molto stimolante per tutti.
    Per Autodesk di sicuro e' il momento per incontrare gli utenti e, oltre a "contarli", favorire l'interazione tra di loro.
    ...
  2. Civil 3D Subscription Advantage Pack

    Mi trovo in una situazione "scomoda": so alcune cose (non tutto...), ma "tengo le mani legate" e non posso dire bene...

    Fatte queste premesse e' giusto dire che i vari blog su Civil 3D anglosassoni (Jack Strongitharm & Ove Cervin, Dana Probert e Being Civil per citare solo gli ufficiali...) hanno dato la notizia che e' uscito un grosso aggiornamento per Civil 3D dedicato agli utenti in Subscrition.

    Qualcuno ha parlato di "regalo di Natale"...

    ...

    Aggiornato il 23.10.2009 alle 15:33 da guido.bonin

    Categorie
    Annunci e novità
  3. La programmazione e Civil 3D

    Iniziamo con il dire che non sono un programmatore professionista, ma un dilettante moolto interessato.

    Giusta premessa, poiche' accettero' con piacere le eventuali rettifiche, gli approfondimenti e i consigli a quanto scrivero' su questo tema.

    Come vi ho detto, questa estate ho passato buona parte delle mie vacanze (per risolvere un problema e consegnare un lavoro) a "trafficare" con la programmazione di Civil 3D nella sua modalita' piu' elementare (il VBA), ma accessibile ...
    Categorie
    Generale ,‎ Annunci e novità
  4. AutoCAD Civil 3D 2010 Update 2

    E' passato relativamente poco tempo dall-Update 1, che ecco uscire l'update 2 di Civil 3D 2010.

    Solita cautela per chi sta in una fase importante di lavoro (..se non avete a che fare con nessuno tra i difetti risolti, fate passare qualche giorno..).

    Lo trovate qui:
    AutoCAD Civil 3D 2010 Update 2

    Qui il Readme con le novità


    (Io lo sto installando, comunque)

    Ciao a tutti

    Guido
  5. Uscito l'Update 1 per Civil 3D 2010

    E' appena uscito l'Update 1 per Civil 3D 2010.

    lo potete scaricare qui:
    Update Civil 3D 2010

    Si tratta di un file da 9.6Mb e, come al solito, consiglio una certa prudenza nell'usarlo (almeno per i primi giorni, che ad Agosto forse diventano fino a Settembre: e' vero che e' una versione internazionale e quindi non siamo solo noi a usare lo stesso file, ma comunque..)

    Soprattutto la prudenza e' per coloro che non hanno riscontrato uno dei difetti che ...
    Categorie
    Generale ,‎ Annunci e novità
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima