Annunci e novità

  1. Video di YouTube su www.civil3d.it

    Oggi una piccola novita', ma che credo sia molto utile per condividere con voi qualcosa di piu' comodo per far vedere "come funzionano le cose": la possibilita' di mettere i video di YouTube.
    Basta che, quando scrivete i messaggi, cliccate su una delle due icone (normale o HD) di YouTube in alto a destra sopra la finestra di testo:
    ...

    Aggiornato il 24.04.2009 alle 17:41 da guido.bonin

    Tag: video, youtube
    Categorie
    Generale ,‎ Annunci e novità
  2. ...incredibile Google...!!

    Nella apparente (mia) inattivita' degli ultimi giorni, sto facendo anche diverse cose per il sito.
    Di alcune vedrete presto i frutti, qualcuna ci vuole ancora un po' di messa a punto, ma di una voglio parlare oggi.
    Anzi due. Solo che hanno in comune un qualcosa che sta diventando sempre piu' onnipresente nella nostra vita (informatica e non): Google.

    Da alcuni giorni ho attivato il servizio Google Analytics, piu' per curiosita' che per vera necessita' o, tantomeno, per esigenze ...

    Aggiornato il 23.04.2009 alle 22:55 da guido.bonin

    Categorie
    Generale ,‎ Annunci e novità
  3. Server Libreria di nuovo ONLINE :-)

    Con un rapido intervento, abbiamo verificato che il server in questione aveva la ventola della scheda video (inutile per quel server) inchiodata, quindi si surriscaldava e impediva l'avvio del sistema.

    Ora ci sono un po' di riavvii per le necessarie reinstallazioni e siamo di nuovo a posto!!
    Tag: server
    Categorie
    Generale ,‎ Annunci e novità
  4. Server libreria OFFLINE :(

    Da venerdi' notte e' inattivo il server della libreria, a causa di un problema elettrico (pare).
    Non so se qualcuno di voi ha tentato di scaricare qualcuno dei files della libreria, nel caso abbiate avuto problemi, speriamo di recuperarlo nella giornata di lunedi'.
    Il sito invece e' perfettamente funzionante (abbiamo pure avuto un "attacco"...!!!)

    Ciao

    Guido

    Aggiornato il 19.04.2009 alle 17:21 da guido.bonin

    Tag: server
    Categorie
    Generale ,‎ Annunci e novità
  5. Presentato oggi Civil 3D 2010

    E' stato presentato oggi AutoCAD Civil 3D 2010.
    In realtà ho anche tenuto una webcast, ma era riservata ai soli utenti con Subscription, per cui avevo deciso di non mettere l'annuncio qui sul sito: mi sembrava brutto, dovendo escludere molti di voi.

    La presentazione fatta, comunque, è stata una veloce panoramica sulle novità, per cui ci sarà bisogno di ritornare sui vari punti ed approfondire.
    Alcune cose le faremo anche sul sito.

    Se andate sul sito italiano ...

    Aggiornato il 24.03.2009 alle 22:28 da guido.bonin

    Categorie
    Annunci e novità
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima