Generale

generale

  1. Che cosa vorreste vedere nel Country Kit 2010?

    Citazione Originariamente Scritto da guido.bonin Visualizza Messaggio
    Cominciamo a mettere un po' ci chiarezza su quello che vorremmo vedere nel Country Kit della versione 2010.
    Stiamo in una fase un po' particolare (tutte le ipotesi sono ancora aperte), quindi dovrei capire, a parte quello che posso pensare io, che cosa vi aspettereste dal Country Kit della versione 2010.
    Ricopio direttamente questo mio messaggio di richiesta qui nel blog principale.
    I tempi sembrerebbero maturi (anzi in genere sarebbe stato tardi per parlarne...)
    Cerchiamo ...

    Aggiornato il 30.03.2009 alle 20:42 da guido.bonin

    Categorie
    Generale
  2. Siamo linkati dal sito ufficiale Autodesk.it!!!

    Ebbene si, dalla scorsa settimana siamo linkati dal sito ufficiale Autodesk:
    trovate in fondo alla pagina di prodotto di Civil 3D (www.autodesk.it/civil3d) il link al nostro Blog e Forum.

    Un bel riconoscimento per il lavoro di tutti noi e un incentivo a migliorare.

    Grazie al team AEC di Autodesk e al distributore di Civil 3D Man & Machine.
    Tag: autodesk
    Categorie
    Generale ,‎ Annunci e novità
  3. Resoconto dell'incontro "amici Civil 3D" di venerdi' 13 Marzo

    Ieri mattina ci siamo incontrati presso l'Area Strade della facolta' di ingegneria alla Sapienza, a Roma.
    Abbiamo iniziato in orario, verso le 10, conoscendo due nuovi componenti (almeno per me): Antonio Mazzariello (che e' venuto da Asti per partecipare!!!grazie!!) e Renzo Chiostri.
    Gli altri partecipanti erano:
    Marco Martens e Gianfranco Zappitelli che, oltre a non avere bisogno di presentazioni, sono tra i piu' attivi membri del sito.
    Purtroppo, all'ultimo minuto, ...
    Categorie
    Generale
  4. Sito FTP per il trasferimento/scambio files

    Abbiamo creato un sito ftp per scambiarci in modo piu' efficiente i files, anche di grosse dimensioni.

    Per tenere le cose in ordine ho creato due utenze:


    • la prima serve solo per scaricare i files, e punta ad una cartella gestita (da noi) dove le cose sono messe in ordine in modo da non aver problemi di files vecchi e possibili cancellazioni per sbaglio (credo che tra di noi non ci siano guastatori o terroristi...)
    • la seconda serve per caricare i files nuovi
    ...
  5. Visita alla sede di Manchester, New Hampshire

    Questi giorni sono stato un po' indaffarato (e parzialmente scollegato) con il mio convegno.

    Ma prima di venire a Washington, la settimana scorsa mi sono voluto "regalare" una gita alla sede Autodesk di Manchester, nel New Hampshire.



    I piu' esperti di voi sanno che...e' la "culla" di Civil 3D!!!

    Si tratta infatti della sede nella quale c'e' il gruppo di gestione (chiamiamolo ...
    Categorie
    Generale
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima