Generale

generale

  1. ...il viaggio prosegue...

    Alla fine ce l'abbiamo fatta.

    Con "sole" 8 ore di ritardo, più altre due accumulate in volo (consumerà meno, forse, in quel modo...) siamo partiti.
    É anche interessante notare come, anche su una rotta importante come il Roma-New York, noi "sfoderiamo" un aereo vecchio e con un allestimento interno di almeno 15 anni.

    Non è per bastonare l'affogato, ma certo è la giusta misura dello stato nel quale versa la nostra ex compagnia di bandiera.
    Penso che chiunque ...
    Categorie
    Generale
  2. Buon Anno...

    ...se il buongiorno si vede dal mattino, c'è decisamente da preoccuparsi...

    Stamattina ho ricevuto una telefonata da un collega dell'università, che mi chiedeva se sapessi che fine avesse fatto lo schermo al plasma della sala riunioni (...nella remota speranza che qualcuno lo avesse portato - hai vsito mai- in assistenza, oppure al cenone di fine anno...)

    Ovviamente, invece, nessuno aveva avuto queste necessità, anche perchè, qualora fosse servito, sinceramente, "caricarsi" ...
    Categorie
    Generale
  3. Quattro passi in Inventor...

    Durante queste vacanze, come al solito, mi è capitato di avere un po' di tempo a disposizione, tra i regali, gli addobbi e i cenoni, per "giocare" con qualche nuovo programma.

    Questa volta è toccato ad Inventor.
    In realtà avevo fatto già qualche cosa con questo programma (ringrazio ancora Autodesk e il nostro status di utenti universitari, che ci permette di provare moltissimi dei loro software...scusate, ma questa volta glielo dobbiamo (ad Autodesk): hanno veramente fatto una ...
  4. Siamo al 7° posto su Google.it!!!

    Beh, non è che lo abbia fatto apposta...ma, usando Google Chrome (che consiglio a tutti), avevo inserito l'indirizzo incompleto e lui è partito con la ricerca di "civil 3d":
    con piacere ho notato che siamo al 7° posto su Google.it!!!
    Io non ho fatto per ora nulla delle attività che normalmente si fanno per "premere" sui motori di ricerca in modo da far alzare la quotazione, quindi direi che (visto che siamo ancora un po' pochini...appena 12 ufficialmente registrati..) non è niente male. ...
    Categorie
    Generale
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789