guido.bonin

Update 2 rimosso per manutenzione

Valuta Questa Inserzione
Come ho detto nella webcast di mercoledi' scorso, ci eravamo accorti (grazie Gianfranco Zappitelli) che l'Update 2 era stato tolto dal sito Autodesk.
Da una verifica con il supporto, ci hanno risposto in tempo quasi reale (grazie Brian Kling) che si, era stato tolto perche' erano stati riscontrati problemi con le superfici collegate a file MMS che perdono il collegamento.
Pare che sia stato un problema circoscritto, ma che comunque abbiano deciso di risolvere il problema insieme ad un altro bug con la funzione e-transmit (quella che fa un file ZIP con il disegno e tutti i collegamenti, incluse le impostazioni per penne).

La cosa interessante, a parte che verra' sistemato in poco tempo, e' che l'Update 2.1 (pare che sia questo il nome non ancora confermato) non rendera' necessaria la disinstallazione del vecchio come era successo in passato.

Non ci resta che aspettare: vi faremo sapere appena lo avvistiamo (se ci sfugge fateci sapere..)

Invia "Update 2 rimosso per manutenzione" a Digg Invia "Update 2 rimosso per manutenzione" a del.icio.us Invia "Update 2 rimosso per manutenzione" a StumbleUpon Invia "Update 2 rimosso per manutenzione" a Google

Categorie
Annunci e novità

Commenti

  1. L'avatar di giuseppe porta
    altro che problemi, due settimane fa sono stato così sventato da installare l'update 2, prima che fosse tolto dal sito. Alla prima editazione di un profilo collegato a superficie, il file .mms assassino ha colpito duro il mio lavoro, esattamente come descritto da altri utenti nella Civil Engeneering Community e complice un po' di dabbenaggine e molta sfortuna ho compromesso il lavoro di alcune giornate di elaborazione. Per adesso non mi dilungo nei dettagli (sono troppo impegnato a cercare di recuperare il lavoro ma invito tutti a fare molta attenzione, quello dei files mms fasulli non è affatto un malfunzionamento innoquo, anzi.....