Tutte le Inserzioni Blog

  1. ..un po' da fare...

    Eh si, questi giorni (come d'altra parte da Settembre, almeno per me) sono parecchio indaffarato.
    Al punto che mi sono dimenticato di pubblicizzare la webcast dell'amico Maurizio Simoni di Informatica e Servizi .

    Maurizio ha poi spedito a tutti gli utenti come PDF (se volete chiedetemela, io, previa autorizzazione di Maurizio, ve la faccio avere).

    Nella webcast sono stati trattati numerosi argomenti riguardanti il rilievo, l'importazione di dati da strumenti e la ...
  2. Update 2 is out (e brava Autodesk..)

    ...eh si, ogni tanto bisogna dirlo, brava Autodesk.

    Non tanto per il Service Pack 2, o come Autodesk chiama adesso questi aggiornamenti, l'Update 2 (aggiornamento che comunque ci fa piacere), ma per il fatto che lo ho saputo via email, proprio per il fatto che mi si era bloccato Civil 3D (...non succede mai...) e avevo mandato l'error report.
    Ebbene, oggi mi ritrovo questo messaggio (da un fantomatico Autodesk CER):

    ...
  3. Visita alla sede di Manchester, New Hampshire

    Questi giorni sono stato un po' indaffarato (e parzialmente scollegato) con il mio convegno.

    Ma prima di venire a Washington, la settimana scorsa mi sono voluto "regalare" una gita alla sede Autodesk di Manchester, nel New Hampshire.



    I piu' esperti di voi sanno che...e' la "culla" di Civil 3D!!!

    Si tratta infatti della sede nella quale c'e' il gruppo di gestione (chiamiamolo ...
    Categorie
    Generale
  4. ...il viaggio prosegue...

    Alla fine ce l'abbiamo fatta.

    Con "sole" 8 ore di ritardo, più altre due accumulate in volo (consumerà meno, forse, in quel modo...) siamo partiti.
    É anche interessante notare come, anche su una rotta importante come il Roma-New York, noi "sfoderiamo" un aereo vecchio e con un allestimento interno di almeno 15 anni.

    Non è per bastonare l'affogato, ma certo è la giusta misura dello stato nel quale versa la nostra ex compagnia di bandiera.
    Penso che chiunque ...
    Categorie
    Generale
  5. Appunti di (speriamo) viaggio...

    Andiamo male.
    Oggi dovrei partire per gli Stati Uniti, dove vado per un convegno, ma siamo da più di sei ore bloccati dalla "solita" agitazione, oggi del personale di terra.
    Ancora una volta, oltre allo strazio dei rinvii e dell'assoluta mancanza di notizie, é interessante vedere come, accanto a qualcuno che vorrebbe "agitare per bene" lui questi signori scioperanti (ma oggi poi, che cosa vorranno?), ci sono i commenti degli stranieri che, di ogni nazionalità, non capiscano come si ...
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima