guido.bonin

Sito FTP per il trasferimento/scambio files

Valuta Questa Inserzione
Abbiamo creato un sito ftp per scambiarci in modo piu' efficiente i files, anche di grosse dimensioni.

Per tenere le cose in ordine ho creato due utenze:


  • la prima serve solo per scaricare i files, e punta ad una cartella gestita (da noi) dove le cose sono messe in ordine in modo da non aver problemi di files vecchi e possibili cancellazioni per sbaglio (credo che tra di noi non ci siano guastatori o terroristi...)
  • la seconda serve per caricare i files nuovi e punta ad una seconda cartella (...una vasca di calma...) dove i files vengono messi temporaneamente (sarebbero le cose nuove) prima di essere spostati nella prima (lo facciamo noi).

Se volete scambiarvi qualcosa (di interesse Civil 3D, non mettete cose "improprie") potete anche usare la seconda, mi raccomando non abusatene, senno' me la fanno chiudere.

Modalita' per l'accesso:


per mandare (upload, caricamento) di files nuovi:

  • potete usare un client ftp (chi lo sa usare sa che cosa e', potete scaricare per esempio Filezilla) oppure l'esplora risorse (non internet explorer, che vi farebbe solo scaricare e non inviare al server i files), copiando e incollando sulla casella indirizzi questo link:



(tenete conto che potete creare cartelle, fare (e cancellare) tutto, attenzione..!!)
  • inviatemi una email a guido.bonin@civil3d.it per farmi sapere che avete messo qualche cosa di nuovo con una breve descrizione, perche' io possa metterla sulla cartella principale e darne annuncio qui nel forum

per scaricare (download, scaricamento) di files:

  • dovreste trovare un messaggio qui nel forum con tutte le nuove cose (e anche quelle vecchie quindi, se non sono state sostituite) completo di link diretto per lo scaricamento, quindi facile, basta cliccare, si apre Internet Explorer (o chi per lui) e vi fa scaricare la cosa.
  • diversamente potete usare sempre il client ftp oppure (questa volta) indifferentemente esplora risorse o Internet Explorer, anche cliccando qui:

Fatemi sapere che ne pensate e sotto con i vostri contributi!!!

Invia "Sito FTP per il trasferimento/scambio files" a Digg Invia "Sito FTP per il trasferimento/scambio files" a del.icio.us Invia "Sito FTP per il trasferimento/scambio files" a StumbleUpon Invia "Sito FTP per il trasferimento/scambio files" a Google

Commenti