Messaggi Blog Recenti

  1. AU-Autodesk University...arrivo...

    Sto per partire (anzi ho appena subito un ritardo come vi spiego dopo...in fondo) per la Autodesk University, a Las Vegas.




    Si tratta di una manifestazione che Autodesk organizza ormai da parecchi anni, a metà tra il seminario tecnico e l'incontro tra appassionati e utilizzatori dei programmi Autodesk.

    Aggiornato il 28.11.2009 alle 01:40 da guido.bonin

    Categorie
    Generale ,‎ Annunci e novità
  2. ...il viaggio prosegue...

    Alla fine ce l'abbiamo fatta.

    Con "sole" 8 ore di ritardo, più altre due accumulate in volo (consumerà meno, forse, in quel modo...) siamo partiti.
    É anche interessante notare come, anche su una rotta importante come il Roma-New York, noi "sfoderiamo" un aereo vecchio e con un allestimento interno di almeno 15 anni.

    Non è per bastonare l'affogato, ma certo è la giusta misura dello stato nel quale versa la nostra ex compagnia di bandiera.
    Penso che chiunque ...
    Categorie
    Generale
  3. Appunti di (speriamo) viaggio...

    Andiamo male.
    Oggi dovrei partire per gli Stati Uniti, dove vado per un convegno, ma siamo da più di sei ore bloccati dalla "solita" agitazione, oggi del personale di terra.
    Ancora una volta, oltre allo strazio dei rinvii e dell'assoluta mancanza di notizie, é interessante vedere come, accanto a qualcuno che vorrebbe "agitare per bene" lui questi signori scioperanti (ma oggi poi, che cosa vorranno?), ci sono i commenti degli stranieri che, di ogni nazionalità, non capiscano come si ...
  4. Buon Anno...

    ...se il buongiorno si vede dal mattino, c'è decisamente da preoccuparsi...

    Stamattina ho ricevuto una telefonata da un collega dell'università, che mi chiedeva se sapessi che fine avesse fatto lo schermo al plasma della sala riunioni (...nella remota speranza che qualcuno lo avesse portato - hai vsito mai- in assistenza, oppure al cenone di fine anno...)

    Ovviamente, invece, nessuno aveva avuto queste necessità, anche perchè, qualora fosse servito, sinceramente, "caricarsi" ...
    Categorie
    Generale