guido.bonin

Disponibile il Civil 3D 2010 in Italiano

Valuta Questa Inserzione
Ho avuto conferma ufficiale del rilascio della nuova versione di Civil 3D in Italiano.

Alcuni di voi erano gia' andati sul sito italiano e si erano accorti che c'era un riferimento sbagliato alla pagina per scaricare una versione di prova.

La versione di prova non e' scaricabile online, ma va richiesta (gratuitamente) a uno dei rivenditori.

Chiamate il numero verde 800 288 633 per sapere quello a voi piu' vicino.

Invia "Disponibile il Civil 3D 2010 in Italiano" a Digg Invia "Disponibile il Civil 3D 2010 in Italiano" a del.icio.us Invia "Disponibile il Civil 3D 2010 in Italiano" a StumbleUpon Invia "Disponibile il Civil 3D 2010 in Italiano" a Google

Commenti

  1. L'avatar di rcolosimo
    A me è già arrivata una settimana fa per posta!
  2. L'avatar di guido.bonin
    Conferma quello che mi hanno detto, allora, che avevano fatto in modo da sincronizzare l'uscita con le consegne
  3. L'avatar di rcolosimo
    Non l'ho ancora installato (sto lavorando col 2009 e vorrei chiudere prima tutto il lavoro). Appena lo provo vi faccio sapere qualche impressione.
  4. L'avatar di GIV
    ciao ragazzi sono nuovo.vorrei provare autocad civil 3d 2010 in italiano come dovrei fare per riceverlo?ci sono spese per questa prova o cmq spese per provarla?premetto sono nuovoe nn ho tanta dimestichezza .aiutatemi
  5. L'avatar di guido.bonin
    Ciao per averlo (in italiano) devi contattare un rivenditore Autodesk: vai qui sul sito per i dettagli oppure chiama il numero verde 800 288 633.
    La prova di 30 gg è gratuita e senza impegno, ovviamente.

    Ciao

    Guido