• Download della versione di prova di Civil 3D 2011 in italiano!!!

    Beh, questa volta devo dire che la mano del (bravo) distributore si è sentita...(EHEH, bravo GimmiGIS)

    Non voglio togliere i meriti a chi lo avesse reso possibile in Autodesk (abbiamo alcuni angeli custodi..), ma avendolo saputo tramite Giovanni Perego (GimmiGIS) e letto sul suo sito... ho ritenuto di fare 2+2

    Insomma, dopo che tanti utenti lo avevano chiesto anche qui sul nostro sito, pare che sia finalmente una realtà anche per gli utenti italiani la comodità di poter provare il software senza mettersi in contatto con un rivenditore e aspettare il DVD fisico.

    Come vedete dalla foto sopra, ho fatto la prova e mi pare che tutto funzioni, ovviamente è possibile scegliere tra le versioni a 32bit e 64bit, oltre che la versione inglese.

    Ricordo che le versioni italiane e inglesi (volendo farlo) coesistono, così come la versione 2011 e le precedenti (non è necessario disinstallare il vecchio, che rimane per conto suo), invece da questa versione, dovete prendere la versione adatta per il vostro sistema operativo (64bit solo se avete un SO a 64 bit, 32bit solo se avete un SO a 32bit).

    Provate, provate e poi fateci sapere...
    Commenti 2 Commenti
    1. L'avatar di GimmiGIS
      GimmiGIS -
      Grazie Guido!
      A mia volta devo ringraziare Stefano, che si è fatto interprete delle nostre istanze in Autodesk!

      GimmiGIS
    1. L'avatar di guido.bonin
      guido.bonin -
      ...ecco chi è l'angelo custode del giorno...