Avevo letto ad agosto, ma rispondo solo ora.. Sono contento che tu abbia risolto (e che l'assistenza funzioni) ciao Guido
Ho risolto con la versione 2013 con l'aiuto dell'assistenza: ho eliminato le regole e riscritte, la cosa adesso funziona! Ciao e grazie!!!
Ciao, si ho visto che si comporta in maniera diversa da quello che è indicato nel tutorial. Ho fatto una prova su un file italiano (un semplice file sul quale stavo lavorando) e la cosa funziona "come si deve". Sto cercando di capire cosa crea il problema, ma per te basta che parti o usi un altro file (fallo con il template italiano) ciao Guido
Ciao sono un utente di civl3d 2012 ed ho un problema sulla rete di condotte: quando creo una rete di condotte, le condotte vengono piazzate a quota zero, anche se i pozzetti arrivano fino alla superficie. Credo che si un problema di impostaizone delle regole, ma il problema me lo fa su tutti e due i pc dove ho installato civil utilizzando il file delle esercitazioni pipenetwork 1-a.dwg. MI potresti aiutare a risolvere questo problema? ciaOE GRAZIE Antonino Iriti