guido.bonin

Visita alla sede di Manchester, New Hampshire

Valuta Questa Inserzione
Questi giorni sono stato un po' indaffarato (e parzialmente scollegato) con il mio convegno.

Ma prima di venire a Washington, la settimana scorsa mi sono voluto "regalare" una gita alla sede Autodesk di Manchester, nel New Hampshire.



I piu' esperti di voi sanno che...e' la "culla" di Civil 3D!!!

Si tratta infatti della sede nella quale c'e' il gruppo di gestione (chiamiamolo management, anche non mi piace...) dello sviluppo (development...) di Civil 3D.

Mi ero preparato per tempo a questa cosa, organizzando un incontro con Jessica Tarr (Project Manager), Dan Philbrick e Mike Appolo (Development Manager), quindi si capisce meglio ora come mai ero moolto arrabbiato della faccenda scioperi Alitalia!!

Sull'incontro posso dire poco (ahime'), e' stato molto interessante e cordiale, speriamo di vedere al piu' presto qualche frutto.

Una cosa che posso dire e' che mi hanno chiesto di fare una sorta di "lista della spesa", cioe' di capire che cosa vorremmo in Civil (si parla di noi come italiani, e poi in generale).
Credo che alcune cose le hanno gia' da precedenti segnalazioni, ma aspetto il vostro aiuto e riscontro.
Penso che mandero' una email cumulativa per chiederevi aiuto.

Qualche nota di colore:

Accanto agli uffici tecnici (belli, ma anche qui non posso far vedere niente..) c'era una zona ricreativa, con le immancabili macchinette per il caffe' e...



Un biliardino...

Insomma c'e' qualcos'altro che ci unisce...

Invia "Visita alla sede di Manchester, New Hampshire" a Digg Invia "Visita alla sede di Manchester, New Hampshire" a del.icio.us Invia "Visita alla sede di Manchester, New Hampshire" a StumbleUpon Invia "Visita alla sede di Manchester, New Hampshire" a Google

Categorie
Generale

Commenti

  1. L'avatar di gianfranco.zappitelli
    Grande Guido....!!!
    Sei tutti noi...
  2. L'avatar di GimmiGIS
    Ciao Guido,

    Sei proprio sicuro che non puoi dirci niente niente?
    Civil 3D funzionerà, finalmente, a 64 bit?

    Ma guarda, il biliardino ce lo avevamo anche noi...

    Buon viaggio
    GimmiGIS