guido.bonin

Update 2 is out (e brava Autodesk..)

Valuta Questa Inserzione
...eh si, ogni tanto bisogna dirlo, brava Autodesk.

Non tanto per il Service Pack 2, o come Autodesk chiama adesso questi aggiornamenti, l'Update 2 (aggiornamento che comunque ci fa piacere), ma per il fatto che lo ho saputo via email, proprio per il fatto che mi si era bloccato Civil 3D (...non succede mai...) e avevo mandato l'error report.
Ebbene, oggi mi ritrovo questo messaggio (da un fantomatico Autodesk CER):



Insomma, si sono ricordati che avevo avuto un problema (io non mi ricordo che era successo, quel 16 aprile 2008..) e che ora ci hanno messo "una pezza"; beh direi un servizio utile.

Per scaricarlo, andate direttamente qui:
http://images.autodesk.com/adsk/files/c3d2009sp2.exe

Come sempre, se avete cose importanti da consegnare in questi giorni, il consiglio generale (che io non seguo, in genere, mai, ma devo dire che hanno ragione...) e' di aspettare qualche giorno (diciamo 1 settimana max) per installarlo.
La procedura di qualita' e' ormai ben rodata da Autodesk, ma non si sa mai, a volte c'e' qualche piccola incompatibilita' che potrebbe crearvi problemi (e che comunque in genere viene riconosciuta e risolta nell'arco di poche ore o al massimo un paio di giorni).

La lista dei problemi risolti (per chi volesse...) sta qui:
http://images.autodesk.com/adsk/file...htm#summary_2_

Io lo ho gia' messo e pare che vada tutto bene (per chi volesse sapere)
Tanti saluti a tutti dalla Surgelandia (-14, stasera)

Invia "Update 2 is out (e brava Autodesk..)" a Digg Invia "Update 2 is out (e brava Autodesk..)" a del.icio.us Invia "Update 2 is out (e brava Autodesk..)" a StumbleUpon Invia "Update 2 is out (e brava Autodesk..)" a Google

Commenti

  1. L'avatar di gianfranco.zappitelli
    Bene...è bello leggere queste notizie direttamente sul "nostro" forum....
    Grazie Guido....e a presto

    GZ
  2. L'avatar di rcolosimo
    Spero solo che tanta solerzia cominci ad essere applicata anche per il sospirato Contry Kit italiano. Vabbè che siamo alla periferia dell'impero, però le licenze le paghiamo anche noi...