guido.bonin

Aspettando la webcast...

Valuta Questa Inserzione
Ciao a tutti,

è stata (ed è ancora, in questo momento..) un settimana molto impegnativa per me, proprio sul fronte Civil 3D: il 10 la prima webcast del nuovo ciclo (sugli stili..), poi venerdì notte la partenza del sito, sabato l'incontro con il nucleo degli utenti storici (non tutti, a dire il vero..), domenica una consegna intermedia di un progetto e poi ancora lunedì e oggi altre due webcast.
Diciamo che il mio ritmo sonno/veglia ne ha un po' risentito..., ma è stata senza dubbio un'ottima opportunità per fare una "full immersion" con Civil 3D (ormai è stabilmente in cima alle applicazioni più usate nel mio menu Start..).
L'occasione congiunta delle webcast e della pratica professionale, tra l'altro, ha determinato il taglio delle presentazioni: ho visto che era opportuno offrire un aiuto passo-passo per configurare il progetto con Civil 3D (soprattutto gli stili), in quanto per chi è alle prime armi (e ne ho un ricordo fresco..) è facile sentirsi un po' disorientati.


Ancora una volta raccomando la cura e l'attenzione agli stili, che più di ogni altra cosa servono per rendere il progetto/modello fatto in Civil 3D veramente utile (alla consegna..).

Spero riflettere al più presto questa serie di esperienze, oltre che nel limitato tempo delle webcast, nelle discussioni sul forum.

Invito tutti a cominciare a chiedere e porre i propri problemi (so benissimo che capita...)

Grazie e a presto

Guido Bonin

Invia "Aspettando la webcast..." a Digg Invia "Aspettando la webcast..." a del.icio.us Invia "Aspettando la webcast..." a StumbleUpon Invia "Aspettando la webcast..." a Google

Tag: webcast
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di MAT
    ottimi i consigli della webcast ...

    Mat
  2. L'avatar di guido.bonin
    grazie, spero di avere sempre un occhio alla pratica, se possibile