guido.bonin

Saie 2009

Valuta Questa Inserzione
In questi giorni c'e' il SAIE a Bologna.




E' una mostra dedicata principalmente "all'edilizia", che e' la vetrina piu' importante per i prodotti e per le tecnologie legate a questo mondo.

C'e' anche un grande padiglione dedicato al software (quindi al lato progettazione), dove c'e' anche uno spazio Autodesk, che mostra i suoi prodotti orientati alle costruzioni.

Civil 3D e' presente in quanto parte del gruppo di prodotti AEC (Architecture, Engineering, Construction), ma fa una categoria un po' a se' (infatti e' nel sottogruppo AEC-C - che sta per Civil).
Per questo motivo non ci sono seminari e presentazioni specifiche nel programma principale di Autodesk, che e' molto pieno come sempre.

Sicuramente, se vorrete avere informazioni, Autodesk e i rivenditori presenti alla mostra vi sapranno aiutare e indirizzare: ci sono alcuni ottimi tecnici, soprattutto tra i rivenditori, con cui sono in contatto continuo.

Io andro' a Bologna stasera per stare al SAIE domani, per cui mi fara' piacere incontrarvi, se vorrete.
Sono al SAIE "in visita privata" (quindi non mi porto il computer...tanto per capirci...), ma se qualcuno e' li' domani e vogliamo fare due chiacchiere, fatemi sapere.

Mandatemi una email a guido.bonin@civil3d.it (anche domani stesso...potenza della tecnologia...), troveremo il modo di incontrarci.

Ciao a tutti e buona fiera

Invia "Saie 2009" a Digg Invia "Saie 2009" a del.icio.us Invia "Saie 2009" a StumbleUpon Invia "Saie 2009" a Google

Tag: saie
Categorie
Generale

Commenti