guido.bonin

Novembre, Dicembre...Autodesk University e prossimo incontro "Amici Civil"

Valuta Questa Inserzione
Appena di ritorno dal SAIE, inizia Novembre che, per quanto mi riguarda, finira' con la partenza per la Autodesk University.



La AU e' il principale evento di Autodesk per gli utenti, ha luogo da qualche anno a Las Vegas ed e' una occasione molto stimolante per tutti.
Per Autodesk di sicuro e' il momento per incontrare gli utenti e, oltre a "contarli", favorire l'interazione tra di loro.

Si, tra di loro e con gli "ufficiali" di Autodesk stessa.
Se date un'occhiata al programma sul sito http://au.autodesk.com troverete che molte delle sessioni/lezioni tecniche sono tenute direttamente dai loro piu' esperti tecnici, manager e sviluppatori (ce ne e' per tutti i gusti e le esigenze).

Ebbene, quest'anno abbiamo deciso con un validissimo amico/collaboratore (..no, purtroppo non si tratta di Gianfranco...) di pagarci il viaggio e la conferenza (niente sconti, purtroppo, se non quelli per la registrazione anticiapata...).

Io ero gia' stato alla AU nel 2006 ed e' di sicuro un modo per conoscere molti utenti come noi, capire "che ci fanno gli americani" (che fanno almeno il 90% dei partecipanti) e imparare molte cose nuove.

Al ritorno da Las Vegas, vi vorrei incontrare di persona per condividere quanto visto e fare un po' di programmi per il prossimo anno.

Quindi si parla del prossimo incontro "Amici Civil".
Proporrei la data di sabato 12 Dicembre a Roma.
Il luogo preciso dipendera' pure dal numero dei partecipanti.
Sono aperte le iscrizioni, fatemi sapere (guido.bonin@civil3d.it)

Invia "Novembre, Dicembre...Autodesk University e prossimo incontro "Amici Civil"" a Digg Invia "Novembre, Dicembre...Autodesk University e prossimo incontro "Amici Civil"" a del.icio.us Invia "Novembre, Dicembre...Autodesk University e prossimo incontro "Amici Civil"" a StumbleUpon Invia "Novembre, Dicembre...Autodesk University e prossimo incontro "Amici Civil"" a Google

Commenti