guido.bonin

AU, giorni 1 e 2

Valuta Questa Inserzione
Eccomi qui, arrivato con una infernale tosse postumo di influenza, ma tutto sommato in piedi.



Le giornate sono sempre pienissime e, per ogni cosa, vi consiglio per ora di andare sul sito della Autodesk University (e magari seguire sulla AU Virtual).
Sto cercando di trarre il massimo dalle giornate, ma devo dire che stare dietro all'agenda è pesante (poi le distanze a piedi dentro gli hotel sono al limite dell'impossibile...).

Ora scappo per seguire il meeting annuale dell'AUGI (l'associazione degli utenti Autodesk), che qui è molto attiva...ma abbiamo un italiano nel board of directors (una specie di consiglio direttivo): si tratta dell'ottimo Dario Passariello (Master di 3DS Max), che ho potuto conoscere qui a Las Vegas.

Invia "AU, giorni 1 e 2" a Digg Invia "AU, giorni 1 e 2" a del.icio.us Invia "AU, giorni 1 e 2" a StumbleUpon Invia "AU, giorni 1 e 2" a Google

Categorie
Generale

Commenti

  1. L'avatar di GimmiGIS
    Ciao Guido, ho già seguito alcune sessioni attraverso Autodesk University Virtual, molto interessanti.

    Mi fa piacere che hai conosciuto Dario, anch'io sono in contatto con lui ma finora non l'ho incontrato di persona.
    Intanto qui in Italia stamani è uscita sul Subscription Center Autodesk la nuova estensione SAP per Civil 3D 2010.
    Trovi la prima notizia sul mio Blog.

    Buona permanenza e curati!
    Gimmi