guido.bonin

Buon Anno...

Valuta Questa Inserzione
...se il buongiorno si vede dal mattino, c'è decisamente da preoccuparsi...

Stamattina ho ricevuto una telefonata da un collega dell'università, che mi chiedeva se sapessi che fine avesse fatto lo schermo al plasma della sala riunioni (...nella remota speranza che qualcuno lo avesse portato - hai vsito mai- in assistenza, oppure al cenone di fine anno...)

Ovviamente, invece, nessuno aveva avuto queste necessità, anche perchè, qualora fosse servito, sinceramente, "caricarsi" il 50 pollici giù per le scale dei 4 piani della Sapienza sotto Natale e predisporre il veicolo adatto a contenerlo era un deterrente sufficiente.

Ma "i soliti ignoti", invece, hanno agito indisturbati, nel silenzio e nella calma della facoltà vacanziera, smontando con tutta calma il "coso" e portandoselo a spasso come se nulla fosse prima dentro la facoltà e (forse in un secondo momento, chissà..) fuori, a due passi dal Colosseo.

Insomma, "che c'è?" direte..."Che ti aspettavi?"..
Bah, io sinceramente sono un po' stufo di queste "storie di ordinaria italianità" (con la "i" minuscola) e l'aria di generale crisi che serve solo a riempire i telegiornali nasce, dalle nostre parti, anche dal fatto che una cosa del genere sia "normale".

Non pensate che sia uno che "vive nel Paese delle Favole", sia chiaro.
Dico solo che sarebbe ora di cambiare qualcosa. E non pensiate che non abbia nulla a che fare anche con quello di cui si parla in questo sito, penso che tutti vi occupiate di ingegneria civile in Italia....a buon intenditor poche parole...

Invia "Buon Anno..." a Digg Invia "Buon Anno..." a del.icio.us Invia "Buon Anno..." a StumbleUpon Invia "Buon Anno..." a Google

Categorie
Generale

Commenti

  1. L'avatar di Michele.DiVito
    Ciao Guido, Buon Anno!!
    Incredibile la notizia . Mi aveva accennato qualcosa Marco, sono rimasto allibito.
    E' una cosa molto grave , da cui devono assolutamente discendere una serie di scelte e "sostituzioni".
    Ne parleremo meglio comunque Mercoledì in dipartimento, sia di questo che delle altre interessantissime proposte che mi accennava Marco.
    Buona serata e Buona Epefania.
  2. L'avatar di Antonio
    Leggo solo ora questa notizia.
    Non so se il tutto sia rientrato.lo spero vivamente perchè se così non fosse ci sarebbe da preoccuparsi seriamente.
    ciao