Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Civil 3D 2010 italiano

  1. Predefinito Civil 3D 2010 italiano

    Sto cercando la versione italiana, sono stato ad un convegno nel quale spiegavano le funzionalità di civil3D informando che la versione italiana sarebbe uscita a metà maggio ... siamo quasi a giugno e ancora nulla..... ne sapete di +?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Ciao,

    facciamo un po' d'ordine.

    La versione 2010 è quella "dell'anno scorso" ed è già presente da parecchio tempo (circa un anno ormai).

    La versione in uscita in questo periodo è la 2011 e mi hanno confermato che è uscita (vedi che cosa dice GimmiGIS, che è il tecnico del distributore italiano, nelle prime righe del suo ultimo messaggio).
    E' disponibile per i clienti che hanno la "Subscription" (lo possono scaricare dal sito apposito) e penso che siano pure arrivate le prime "scatole".

    Per le altre versioni, quella studenti sulla student community (http://students.autodesk.com/) e quelle di prova, penso che saranno disponibili a breve.

    Come sempre la versione di prova va richiesta tramite uno dei rivenditori, come avevo già detto qui, potete telefonare al numero verde Autodesk:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •