Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: E' uscito l'update 1 per Civil 3D 2011

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito Discussione per E' uscito l'update 1 per Civil 3D 2011

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.civil3d.it/forum/content....-Civil-3D-2011

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    INstallato (64bit su Windows 7) pare che vada (il setup finisce e Civil 3D riparte, aperto un disegno funziona..
    Dà solo un messaggio di errore (durante il setup) che non riesce a sovrascrivere un file su una cartella temporanea.

  3. Predefinito

    Grazie Guido!
    Appena possibile rimbalzo la notizia anche sul mio Blog

  4. Predefinito

    Intanto ho installato l'Update 1 ed ho notato un problema: uno sfarfallio del ViewCube con il disegno vuto, e di alcune parti del DWG quando ne apro uno. Peggio ancora se carico un layer geospaziale (SDF) quando passo sopra con il mouse c'è un continuo rigen.

    Però ho risolto: reimpostano i parametri della scheda grafica ai valori di default (anche se non li avevo mai modificati).

    Tra poco pubblico tutto.

    A presto

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GimmiGIS Visualizza Messaggio
    Intanto ho installato l'Update 1 ed ho notato un problema: uno sfarfallio del ViewCube con il disegno vuto, e di alcune parti del DWG quando ne apro uno. Peggio ancora se carico un layer geospaziale (SDF) quando passo sopra con il mouse c'è un continuo rigen.

    Però ho risolto: reimpostano i parametri della scheda grafica ai valori di default (anche se non li avevo mai modificati).

    Tra poco pubblico tutto.

    A presto

    Si, il fatto del ViewCube era scritto nel readme e in questo post di BeingCivil: pare che basti spegnere e riaccendere (la regola "zero" dell'informatica...) l'accelerazione hardware.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •