Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SAP2011 disponibile sul sito italiano Subscription

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito Discussione per SAP2011 disponibile sul sito italiano Subscription

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.civil3d.it/forum/content....o-Subscription

  2. Predefinito

    Ci sono novità sull'estensione "Storm and Sanitary Analysis" che Autodesk per ora ha riservato agli utenti americani?
    La cosa mi fa un po' rabbia

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Ho chiesto (a suo tempo, incuriosito dalla SSA) e ottenuto molto poco, purtroppo, perchè sono questioni e scelte interne che non vengono divulgate (tra l'altro è un prodotto "a sè", per quanto molto parente di Civil 3D (più che di Map 3D..)

    Di sicuro so che sono già uscite alcune versioni (sempre per ora in inglese) nazionalizzate, tra cui quella UK (Britannica).
    La questione (lo sappiamo bene per Civil 3D) non è infatti la lingua, ma le norme e le pratiche tecniche correnti delle diverse nazioni.

    Seguo con interesse la questione (spingo anche...), mi farebbe piacere approfondire con voi idraulici, dato che ho solo la preparazione base da ing. civile in materia: sono a disposizione e ho anche una bella copia di SSA americano da provare (ma non posso diffonderla, ovviamente..)

    Ciao

    Guido

  4. Predefinito

    Ciao a tutti,

    Leggo sul Blog di Dana Proberts che l'estensione "Storm and Sanitary Analysis" è sbarcata in Europa, ma a partire dal Nord!

    Ho già lasciato un commento per sollecitare la sua "estensione" a Sud!

    A presto
    Gimmi Perego (GimmiGIS)

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    vedremo di "sollecitarla" di persona a Las vegas...
    finora con lei sono stato un po' sfortunato, speriamo che non abbia le doglie (sapete che è in attesa avanzata ?)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •