Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Sezione terreno

  1. #11

    Predefinito

    Per visualizzare nella finca relativa alle quote di progetto della vista sezione, le quote della superficie superiore (o top) del modellatore, è necessario settare opportunamente l'origine dei dati nella colonna "Superficie1" (come indicato nel jpeg che allego) nella procedura guidata che si attiva lanciando il comando: "Crea Vista Sezione".
    In particolare in corrispondenza delle finche dati relative al terreno va selezionata la superficie del terreno esistente ed in corrispondenza delle finche dati di progetto va selezionata la superfice superiore (o top) estratta da modellatore.
    finche dati.JPG

    Per quanto riguarda le difficoltà di apprendimento di Autocad Civil 3D ti assicuro che capisco molto bene il problema e credo di poter dire che non è stato immediato per tanti... Relativamente alla possibilità di lezioni private, nella zona di Palermo non conosco nessuno, però so che OSNAP (ATC Autodesk) con sede a Roma e Napoli tiene dei corsi on line su Civil 3D (e non solo) come puoi vedere dal seguente link:
    http://www.osnap.it/rol/rol.php

    Spero di esserti stato utile...
    Ciao

    Gianfranco.

    PS: ti mando un messaggio privato

  2. Predefinito

    Scusami Gianfranco, premesso di avere un programma con regolare licenza d'uso, non mi trovo gli stili IT nella cartella Content Parck???
    Devo prima disinstallare qualcosa? O devo dopo riinstallare qualcosa?...ti prego fatemi sapere qualcosa
    Ciao

  3. #13

    Predefinito

    La procedura per installare Civil 3D è contenuta nel dettaglio in questo link:
    http://map3d.blogspot.com/2011/01/in...l-3d-2011.html
    Nella versione 2011 di Civil 3D, il country kit si installa insieme al programma stesso facendo le opportune scelte elencate nel link di cui sopra...
    Come ti dicevo nel messaggio precedente, ti ho mandato un messaggio privato su questo forum... se mi rispondi posso inviarti un dwt con gli stili italiani...
    Ciao,

    gianfranco

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito Ultimo Template Italiano

    Ciao,

    a parte la procedura corretta che è quella che ti indica Gianfranco (il Country Kit, o "contenuti per l'Italia", non è solo il .dwt), ti metto qui il file con gli ultimi aggiornamenti (essenzialmente la vista sezioni e altre cose)

    _AutoCAD Civil 3D 2011 IT-20.02.2011.zip

    Ciao

    Guido
    Ultima modifica di guido.bonin; 05.03.2011 alle 01:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •