Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Etichette profilo

  1. Predefinito Etichette profilo

    Riferendomi alla precedente domanda, vi chiedo perchè nel profilo e nelle sezione le quote di progetto risultano uguali alle quote di terreno, pur avendo impostato una livelletta diversa??
    Grazie anticipatamente, Kalos

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Ciao,

    probabilmente anche qui c'è qualche problema nell'attribuzione dei dati alle finche (di profilo e sezioni trasversali).
    Controlla che, dopo aver fatto la superficie del modellatore per le sezioni trasversali come detto nel post precedente, che le finche del terreno si riferiscano al profilo del terreno (vista profilo) e alla superficie del terreno (vista sezione).
    Per il progetto, in analogia, controlla che siano corretti i riferimenti alla livelletta di progetto (vista profilo) e alla superficie estratta dal modellatore (vista sezione).

    La prima volta è un po' ingarbugliato (decine di finestre da aprire e sistemare...ma purtroppo deve essere così per soddisfare le esigenze di tutti..), ma poi capita la logica, è semplice.

    Ciao

    Guido

  3. Predefinito

    Scusami Guido, ma come mai facendo proprieta viste sezioni, nella casella stile oggetto non mi trovo IT- Standard viste sezioni 4 finca etc...
    Uso un programma con regolare licenza comprato dalla mia societa dalla Ditta Riter di Palermo...
    Ti prego fammi sapre qualcosa......

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Guarda le risposte che ti ho dato qui, dovrebbe essere lo stesso problema

    Ciao

    Guido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •