Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Report per calcolo volumi

  1. #1

    Question Report per calcolo volumi

    Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno di voi ha dimestichezza con la gestione del report per il calcolo dei volumi con civil 3d. Il mio problema è che quando creo il file xml da "Genera rapporto sui volumi...", dopo qualche passo si apre direttamente explorer che, pur lasciando eseguire lo script, non visualizza correttamente il report come avveniva nelle versioni precedenti, ma visualizza il codice utilizzato per crearlo (allegato in figura report_1).
    Inoltre, quando importo il formato xml in excel, mi ritrovo con un numero spropositato di colonne e righe, stranamente per una sezione posso visualizzare più di 15 righe (allegato in figura report_2).
    Invece di intervenire manualmente per ripulire questo report, esiste un metodo automatico per perdere meno tempo?? Grazie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. Predefinito

    Io per gestire i calcolo dei volumi di civil con tabelle di excel genero per prima cosa il report dei volumi con lo stile dell'immagine allegata. Successivamente con il comando copia ed incolla speciale copio solo i valori in un files di excel e da lì posso modificare i valori che voglio e visualizzare le quantità corrette. Spero che il tuo problema sia questo...altrimenti specifica meglio che vediamo se si riesce a trovare una soluzione.
    File Allegati File Allegati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •