Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Modellatori Contorno superfici

  1. Predefinito Modellatori Contorno superfici

    Buon giorno a tutti, secondo voi per quale motivo nel modellatore quando vado ad inserire il contorno delle superfici c'è disponibile solo "Estensione modellatore come bordo esterno", sto usando elemendi di sezione tipo CORDOLO e MARCIAPIEDE

  2. Predefinito

    Direi che il motivo per cui come contorno c'è disponibile solo quello da te visualizzato e che associato agli elementi CORDOLO e MARCIAPIEDE non esiste alcun parametro obbiettivo e di output collegato a tali elementi. Se ci spieghi cosa vuoi generare ci si può ragionare insieme se hai dei problemi.

  3. Predefinito

    Sto modellando l'area esterna di un Impianto (Cordolo bordo strada, marciapiede, aiuole) vorrei creare una sezione tipo costituita dai seguenti componenti, con il seguente ordine "Cordolo bordo strada-Marciapiede-cordolo dell'aiuola-aiuola" di seguito creare le superfici di ogni singolo componente. Nel mio coso il marciapiede fa parte delle componenti di base del programma, mentre i cordoli li ho creati io. Quando lancio la sezione tipo vengono create tutte le linee caratteristiche di ogni singolo componente, ma quando vado ad impostare il contorno delle superfici ho solo quella generale del modellatore.

  4. Predefinito

    Grazie 1000 ho approfondito l'argomento parametro obbiettivo, ho risolto il problema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •