Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: profilo livelletta non aggiornato nei testi delle quote progetto

  1. Predefinito profilo livelletta non aggiornato nei testi delle quote progetto

    Salve, sono nuovo della community e da qualche giorno sto smanettando con civil3d 2012, ho giā un problema:
    Dopo aver creato una superficie, importato i punti, creato un DTM, inserito un tracciato, creato un profilo di superficie,
    ho impostato una livelletta con inserimento dei vertici altimetrici, mi č apparsa la livelletta, ma le quote di progetto nel layout di profilo non sono cambiate, il valore č quello delle quote di terreno, non mi appaiono nemmeno i dati relativi ai vertici altimetrici.
    Dove sbaglio???

  2. Predefinito

    Seleziona il profilo tasto destro proprietā vista profilo. vai nella scheda finche e sulla colonna profilo1 alla riga che riguarda le quote di progetto vai a selezionare il nome della livelletta di progetto. il problema č risolto. Se per dati relativi ai vertici altimetrici intendi i riquadri dei raccordi verticali devi verificare come sono impostate le etichette nella vista profilo. Di solito se parti dal dwt con i settaggi in italiano che trovi giā precaricato con il civil dovrebbero visualizzarsi automaticamente...poi le puoi personalizzare come meglio credi con i vari elementi o colori. Spero di esserti stato d'aiuto.

  3. Predefinito

    grazie tanto, con le tue indicazioni ho risolto il problema...
    a presto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •