Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: piano particellare

  1. #1

    Predefinito piano particellare

    Buondi' a tutti,
    debbo creare un piano particellare (elettrodotto che attraversa piu' particelle) e capire quanta superficie delle particelle interessate viene asservita dalla servitù di passaggio.
    Premetto che e' la prima volta che farei cio' con Civil 3d; in precedenza le facevo con autocad, offset calibrato con distanza della servitù e poi calcoli manuali con interroga superfici e dati riportati su tabella excel.

    Dopo aver creato il tracciato elettrodotto, debbo creare le particelle con i comandi appositi e poi come debbo procedere??

    Lo scopo della discussione e' aver gli elementi per poter procedere a far cio' con Civl 3d; poi me rangi mi!

    Grazie a chiunque mi aiuterà.

    Ciao,
    Fausto

  2. Predefinito

    Ciao Fausto
    Per creare il particellare, puoi lavorare anche con le funzioni di Map 3D. Dopo aver esportato in SDF le particelle, generi un overlay che ritaglia esattamente le tua particelle rispetto alla tua area di esproprio.
    Ciao
    Salvatore

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore Macrì Visualizza Messaggio
    Ciao Fausto
    Per creare il particellare, puoi lavorare anche con le funzioni di Map 3D. Dopo aver esportato in SDF le particelle, generi un overlay che ritaglia esattamente le tua particelle rispetto alla tua area di esproprio.
    Ciao
    Salvatore
    Si,

    La cosa che dice Salvatore è (ovviamente...) giusta e, a proposito, lo vorrei sollecitare a farci un paio di schermate.

    Magari lo mettiamo nella prima pagina, che è una vita che non scrivo niente...

    Ciao
    Guido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •