Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Report calcolo volumi

  1. Predefinito Report calcolo volumi

    Dopo aver creato il modellatore con relativa vista sezioni e calcolo materiali voglio estrarre il report dei volumi.
    Utilizzo lo stile "select Material" presente nella seguente directory C:\ProgramData\Autodesk\C3D 2013\ita\Data\Quantities Report Style Sheets\xsl
    Le quantità vengono esportate ma la progressiva delle sezioni non compare ed le aree vengono arrotondate a valori interi.
    In allegato metto la stampa della tabella dei volumi della sez. 94 con i dati corretti ed il report non corretto.
    Ho provato a generare il calcolo sulla postazione di un collega e funziona correttamente. Ho provato anche a copiare il file di stile dalla postazione del collega e caricarlo sulla mia ma il risultato non è cambiato. Quindi penso che ci sia qualche variabile non impostata correttamente sul mio pc.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di diabolikd; 25.03.2013 alle 16:23

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Non so se sia una variabile sul tuo sistema, se mi mandi il file via email (la solita guido.bonin@civil3d.it) posso fare una prova su un sistema diverso, anche se temo possa essere un problema dell'impostazione dei report.


    fammi sapere

    Guido

  3. Predefinito

    Problema risolto. Ho fatto riparare il programma con il DVD d'installazione ed ora funziona correttamente. Probabilmente si erano "impastati" i file di report delle quantità. Grazie comunque per l'interessamento.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diabolikd Visualizza Messaggio
    Problema risolto. Ho fatto riparare il programma con il DVD d'installazione ed ora funziona correttamente. Probabilmente si erano "impastati" i file di report delle quantità. Grazie comunque per l'interessamento.
    Meno male: questi errori sui report non sono semplici da correggere

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diabolikd Visualizza Messaggio
    Problema risolto. Ho fatto riparare il programma con il DVD d'installazione ed ora funziona correttamente. Probabilmente si erano "impastati" i file di report delle quantità. Grazie comunque per l'interessamento.
    Meno male: questi errori sui report non sono semplici da correggere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •