Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Student Community Civil 3d 2010 IT

  1. #1

    Predefinito Student Community Civil 3d 2010 IT

    Salve a tutti...
    Dal sito dell' Audesdesk Student community è ora possibile scaricare gratuitamente la versione studenti in lingua italiana di Civil 3D 2010. Si tratta di una versione completa utilizzabile per 1 anno. Ricordo anche che in fase di stampa sul bordo dei disegni viene riportata una dicitura che conferma l'utilizzo di una versione dimostrativa del prodotto.
    Buon lavoro a tutti...

    Gianfranco

    http://students3.autodesk.com/?nd=m_...duct_type_id=2

  2. Predefinito

    Buongiorno!
    Mi sono appena iscritto, approfitto di questo post per chiedere se si conosce la data di uscita di civ3d 2011 in italiano, sono iscritto alla Audesdesk Student community, ma tra le versioni disponibili, non compare l'italiano.
    C'è da aspettare, oppure non uscirà affatto?
    Vi ringrazio.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Ciao,

    Tieni conto che Civil 3D 2011 non é ancora uscito in italiano, neanche per gli utenti normali (a pagamento), credo comunque che uscirà veramente a breve.
    Per quanto riguarda la student community, credo che sicuramente arriverà anche lí la versione italiana, ma non so quando.
    In genere la versione italiana ritarda un po' (vedi anche la parte commerciale), ma mi pare che quest'anno sia tutto leggermente anticipato.

    Prova intanto la versione 2010 (se vuoi l'italiano) o la 2011 inglese, per il codice sulla student community non ci sono problemi.

    Poi facci sapere che ne pensi e che cosa ci stai facendo, magari ci dai anche una mano.

    Ciao

    Guido

  4. Predefinito

    Ciao Guido, grazie per le info.
    Sono uno studente di Ingegneria Civile, attualmente non ho necessità del software, per l'ultimo esame sostenuto, ho utilizzato civil 3d 2008.
    Quindi ora senza fretta attendo la 2011 per conoscere le novità introdotte(soprattutto intersezioni) e migliorare la conoscenza di questo programma.
    Ciao.

  5. Predefinito

    Ad un anno dal mio ultimo post, rieccomi qui
    Ieri dopo diversi mesi sono ritornato sul sito Student Community di Autodesk, ma ho notato che non sono più disponibili versioni in italiano dei programmi, spero sia un problema limitato al mio solo account! Infatti l'ultima volta scaricai Revit in ITALIANO ed ora non c'è più, stessa cosa per qualsiasi altro.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ad un anno dal mio ultimo post, rieccomi qui
    Ieri dopo diversi mesi sono ritornato sul sito Student Community di Autodesk, ma ho notato che non sono più disponibili versioni in italiano dei programmi, spero sia un problema limitato al mio solo account! Infatti l'ultima volta scaricai Revit in ITALIANO ed ora non c'è più, stessa cosa per qualsiasi altro.
    Si, lo so e ho segnalato (piuttosto seccato) il problema.
    Sul mio account ora sono ricomparsi (ma non tutti, per esempio Civil 3D 2011 è sempre solo in inglese), ma quelli degli studenti e di alcuni colleghi ancora non sono in ordine.

    Consiglio di recuparere il file di installazione in italiano da un'altra parte (per esempio dal sito principale di Autodesk in Italiano come versione di prova, oppure farselo passare da qualcuno che lo ha già) e poi usare il seriale della analoga versione inglese dal proprio account studenti.

    Altra cosa da fare è mandare un messaggio al supporto sul sito studenti: a me il problema lo hanno risolto così (in un paio di settimane, comunque): per le vie "ufficiali" sto ancora aspettando, troppi passaggi di persona... Autodesk è una società molto grande e complessa.

    Ciao

    Guido

    PS: se non riesci fammi sapere, te lo posso dare io (un po' laborioso, ma ci arrangiamo)

  7. Predefinito

    Grazie Guido per la tempestiva risposta e per la gran disponibilità,
    Fortunatamente non ho cancellato i file di istallazione quindi per ora sono ok, volevo sapere se era soltanto un mio problema oppure no. Dovessi avere altri problemi mi rifarò vivo. Magari in una sezione piu consona. A presto.

Discussioni Simili

  1. Problemi nuvola punti Civil 3D 2010
    Di Paolo nel forum Richieste di aiuto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04.02.2010, 14:11
  2. Civil engineering curriculum 2010
    Di gianfranco.zappitelli nel forum Novità ufficiali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21.09.2009, 18:05
  3. Autodesk Civil Engineering Curriculum 2010
    Di gianfranco.zappitelli nel forum Novità dai blog
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01.09.2009, 13:04
  4. Rilasciato l'Update 1 per AutoCAD Civil 3D 2010
    Di Maurizio nel forum Novità ufficiali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04.08.2009, 15:25
  5. Novità di Civil 3D 2010
    Di gianfranco.zappitelli nel forum Novità ufficiali
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23.02.2009, 19:11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •