Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Autocad Civil 3D 2010 ita - dove la Trial Version

  1. Predefinito Autocad Civil 3D 2010 ita - dove la Trial Version

    ciao a tutti sono nuovo...
    Vorrei sapere perchè sul sito autodesk italiano non è presente la versione di prova di autocad civil 3d 2010 in italiano, ma vi è solo quella in inglese.
    Quindi vi chiedo se potete dirmi dove posso trovare quella italiana...
    Grz 1000 anticipatamente...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Ciao,

    ho spostato il messaggio nell'area generale di richieste di aiuto perchè è quella giusta.

    La versione di prova per 30 giorni la potete trovare presso i rivenditori Autodesk che hanno Civil 3D.
    Consiglio di contattare il numero verdo di Autodesk 800288633:


    Loro vi sapranno indicare il rivenditore più vicino che, senza impegno, vi potrà fornire il pacchetto di prova.
    "pacchetto", poichè si tratta di 3 DVD con il programma completo, credo che questo sia il vero motivo per cui la versione di prova non è distribuita online.


    Appena installato Civil 3D, ti consiglio di installare subito il Country Kit, che ti serve per avere le impostazioni corrette per avere gli elaborati grafici impostati secondo le nostre consuetudini Italiane.

    Lo trovi qui:
    Country Kit 2010 Civil 3D Italiano

    Ciao e a presto...poi facci sapere come ti trovi

    Guido
    Ultima modifica di guido.bonin; 12.02.2010 alle 12:43

  3. Predefinito

    ciao Guido ti ringrazio della risposta. Vorrei chiederti un favore. Poichè avevo già scaricato la versione di prova inglese di autocad civil 3d 2010 non sarebbe possibile postare soltanto la cartella contenente la lingua italiana? Così almeno nn sarà perso il tempo che ho impiegato per scaricarlo.
    Grazie 1000 anticipatamente...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Dunque,

    mi capita spesso di installare entrambe le versioni di Civil 3D (inglese e italiana), che convivono benissimo (se si evita di far sovrapporre la cartella principale - C:/programmi/AutoCAD Civil 3D 2010).

    Dubito però che funzioni bene se si copia così com'è la cartella dell'installazione italiana in quella inglese, poichè, tanto per iniziare, il programma non è tutto lì, ci sono infatti altri "pezzi" in varie cartelle, tra cui quella utente.
    E molte di queste sono diverse per la versione italiana e per quella inglese (cartelle ita ed enu, rispettivamente), un po' sparse.
    Tra l'altro la cartella principale dell'installazione di Civil 3D 2010, da sola, "cuba" 2.41Gb, quindi non è che sia così più agevole dei dischi di installazione.
    Ci sarebbero poi problemi ad ogni aggiornamento e ad ogni installazione di componente aggiuntivo.

    Io ti rinnovo il consiglio di chiederlo ad un rivenditore, tramite Autodesk: è senza impegno (e gratis) ed è più semplice.
    E' ovvio che il rivenditore avrà interesse a proporti l'acquisto, ma, a parte il ripetere che è senza impegno, potrebbe consigliarti anche meglio sulla soluzione che è più adatta alle tue esigenze.

    Facci comunque sapere se hai bisogno di aiuto, ora che inizi (ce ne sarà bisogno, le prime volte)

  5. Predefinito

    grz...ho trovato un rivenditore e ci andrò al più presto. A questo proposito volevo chiederti se il rivenditore mi darà subito la versione di prova o se la farà spedire.
    Grz di tutto...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jox_10 Visualizza Messaggio
    grz...ho trovato un rivenditore e ci andrò al più presto. A questo proposito volevo chiederti se il rivenditore mi darà subito la versione di prova o se la farà spedire.
    Grz di tutto...
    Credo che te la dia subito, a meno che non abbia finito la sua dotazione ce la dovrebbe avere in sede..

    ciao

    Guido

Discussioni Simili

  1. configurazione pc pro uso Autocad Civil 3d 2009
    Di fausto.roberti nel forum Richieste di aiuto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14.04.2010, 16:18
  2. Rilasciato l'Update 1 per AutoCAD Civil 3D 2010
    Di Maurizio nel forum Novità ufficiali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04.08.2009, 15:25
  3. Video Corsi su AutoCAD Civil 3D
    Di maipas nel forum Richieste di aiuto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04.03.2009, 11:55
  4. Video demo Autocad 2010
    Di gianfranco.zappitelli nel forum Novità ufficiali
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10.02.2009, 16:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •