Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Render scuro

  1. Predefinito Render scuro

    Nell'esecuzione del comando render di un modello 3D l'output č completamente nero. Qualcuno č a conoscenza del perchč?
    Con le versioni di Autocad 2000-2006 questo problema non mi si era mai verificato, dalla versione Autocad 2007 in poi saltuariamente accade, ho tralasciato qualche passaggio nella creazione del render?
    Anticipatamente ringrazio

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitā
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fr_Orzali Visualizza Messaggio
    Nell'esecuzione del comando render di un modello 3D l'output č completamente nero. Qualcuno č a conoscenza del perchč?
    Con le versioni di Autocad 2000-2006 questo problema non mi si era mai verificato, dalla versione Autocad 2007 in poi saltuariamente accade, ho tralasciato qualche passaggio nella creazione del render?
    Anticipatamente ringrazio
    Non sono un esperto in materia, ma dico la mia: hai messo le luci? (non č una battuta di spirito, purtroppo)

  3. Predefinito

    A volte capita, quando la visualizzazione č troppo ravvicinata al modello. Prova ad arretrare, utilizzando lo zoom - e ad effettuare una nuova renderizzazione..

  4. Predefinito

    Quando eseguendo un render, l'immagine finale č completamente nera, bisogna semplicemente cambiare la visualizzazione in prospettiva usando la varabile PERSPECTIVE oppure tramite il ViewCube dalla versione 2009, scegliendo dal menu contestuale del ViewCube la funzione prospettiva. Ho inserito nel mio blog www.gabrielecongiu.com un post anche su questo. Buon lavoro. Ciao Gabriele

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitā
    Roma + in giro
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    73

    Predefinito

    Grazie Gabriele, ciao

    Guido

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •